28 Nov Selezione, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di complessive n. 11 unità, di cui n. 4 in categoria economica B3 e n. 7 in categoria economica A3 del CCNL Federcasa
RETTIFICA ESITI DELLA PROVA SCRITTA DEL 21 NOVEMBRE 2024 PROFILO PROFESSIONALE SPECIALISTA AMMINISTRATIVO INDIRIZZO GIURIDICO COD. 4
Si comunica che la Commissione giudicatrice, nel provvedere al controllo analitico di tutte le risposte fornite dai candidati sulle rispettive schede d’esame, ha riscontrato il verificarsi di un errore tecnico della procedura del software di Controllo predisposto dalla Società incaricata C.&S. Consulenze e Selezioni, relativamente alla domanda n. 23 del questionario n. 3 – profilo Specialista amministrativo con indirizzo giuridico.
La Commissione, pertanto, ha predisposto sulla base degli esisti dei controlli, la nuova
Graduatoria che verrà pubblicata sul sito aziendale https://atervt.it, nella sezione “bandi-e-avvisi” sottosezione “Avvisi di selezione”.
f.to IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE
Avv. Fabrizio Urbani